Domande frequenti (FAQ)

Qual è la politica di restituzione?

La maggior parte degli articoli non aperti in condizioni nuove e restituiti entro 90 giorni riceveranno un rimborso o un cambio. Alcuni articoli hanno una politica di restituzione modificata, indicata sulla ricevuta o sulla bolla di accompagnamento. Gli articoli aperti o danneggiati o privi di ricevuta potrebbero non essere rimborsati o sostituiti. Gli articoli acquistati online o in negozio possono essere restituiti in qualsiasi negozio.
Gli acquisti online possono essere restituiti tramite uno dei principali corrieri di pacchi. Fare clic qui per avviare una restituzione.

Quanto tempo occorre per elaborare un rimborso?

Gli articoli restituiti verranno rimborsati nello stesso modo in cui sono stati pagati. Ad esempio, qualsiasi importo detratto da una carta regalo sarà riaccreditato su una carta regalo. Per i resi per posta, una volta ricevuto il reso, lo elaboreremo entro 4-5 giorni lavorativi. L’accredito sul vostro conto potrebbe richiedere fino a 7 giorni dopo l’elaborazione del reso, a seconda dei tempi di elaborazione del vostro istituto finanziario.

Qual è la politica per i ritardi/non consegne di articoli ordinati online?

I nostri team locali lavorano diligentemente per assicurarsi che il vostro ordine arrivi in tempo, entro il nostro normale orario di consegna dalle 9.00 alle 20.00 nel fuso orario del destinatario. Durante le festività più intense, come Natale, San Valentino e la festa della mamma, potremmo prolungare l’orario di consegna prima delle 9.00 e dopo le 20.00 per garantire che tutti i regali vengano consegnati in tempo. Se per qualsiasi motivo il vostro regalo non dovesse arrivare in tempo, i nostri agenti del Servizio Clienti faranno tutto il possibile per aiutarvi a risolvere il problema.

Fare clic qui per compilare il modulo con le domande relative all’ordine.

Quando verrà effettuato l’addebito sulla mia carta di credito?

Cercheremo di addebitare in modo sicuro la vostra carta di credito al momento dell’acquisto online. In caso di problemi, verrete avvisati sul posto e vi verrà chiesto di utilizzare un’altra carta. Una volta ricevuta la verifica di fondi sufficienti, il pagamento sarà completato e trasferito in modo sicuro a noi. Il conto verrà addebitato entro 24-48 ore.

Mi verrà addebitata l’imposta sulle vendite per gli ordini online?

L’imposta sulle vendite locale e statale sarà riscossa se l’indirizzo postale del destinatario è in:

  • Arizona
  • California
  • Colorado

Carrello
Torna su