Ankarsrum Assistant Original – l’impastatrice svedese

Proprio come un mulino per cereali di Salisburgo, l’impastatrice Ankarsrum Assistent Original è qualcosa di molto speciale. 70 anni di esperienza sono stati impiegati per realizzare l’impastatrice svedese.

Sia al momento dell’acquisto di un mulino per cereali, sia dopo la preparazione dei primi pani e dolci, prima o poi scoprirete un’impastatrice da abbinare al vostro mulino per cereali Salzburg. Il mulino è una rarità per la selezione dei materiali utilizzati, le pietre naturali e la lavorazione a mano.. Ecco perché per noi è così importante offrirvi un’impastatrice per la vostra casa che siamo convinti sia una delle migliori.

Preparare il pane per una famiglia più numerosa? O forse siete un panettiere per hobby con standard elevati?
Se la panificazione è per voi parte integrante di una vita buona e sana, allora un’impastatrice disponibile in ogni negozio o supermercato non vi renderà felici. Proprio come la farina macinata dai mulini a grano differisce, si possono trovare differenze nella consistenza della pasta del pane impastata con diverse impastatrici.
Ad esempio, per la quantità di farina che può essere macinata in una sola passata con l’MT 12 dei nostri mulini per cereali Salzburg, è necessaria un’impastatrice robusta e potente.

Perché siamo entusiasti dell’assistente originale di Ankarsrum dalla Svezia? – La qualità che conta!
Con il classico svedese, come con i nostri mulini per cereali Salzburger, contano la lunga durata, le prestazioni, la qualità artigianale e la tradizione. Ankarsrum Assistant Original è il primo robot da cucina di produzione svedese, prodotto già nel 1940. Nel corso degli anni la macchina è stata dotata di un motore più potente, di regolazione continua della velocità e di una protezione da sovraccarico. Nonostante i progressi tecnici, gli apparecchi sono fatti a mano nella città di Ankarsrum, nello Smaland, come lo erano 70 anni fa. Come i nostri mulini per cereali di Salisburgo, ogni macchina viene sottoposta a un’ampia gamma di test prima della consegna.

Lo stile della moda sopravvive! Il caratteristico design aerodinamico, sviluppato dal Dipl. Ing. Alvar Lennig, è popolare oggi come lo era negli anni Cinquanta. Partendo dal suo originale color crema hanno ampliato nel corso del tempo la gamma di colori volendosi anche adattare alle tendenze di preferenze cromatiche del gusto e della moda della clientela.

Date un’occhiata all’Ankarsrum Assistant Original dalla Svezia, che vi proponiamo in 14 colori diversi: https://www.getreidemuehle.com/de/ankarsrum/
Forse ce n’è uno che si adatta ai vostri gusti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su