Backen mit Vollkornmehl

Qui sul Blog dei mulini per cereali di Salisburgo Con pochissime eccezioni, quasi tutte le ricette contengono farina integrale. La farina fresca del mulino porta con sé tonnellate di preziosi nutrienti come minerali e vitamine. Inoltre ha un sapore incredibilmente buono.

Ma bisogna imparare a cuocere con farina integrale. Se guardi nel file L’intero cibo quindi inizialmente potrebbero essere necessari alcuni tentativi prima che le tue ricette preferite funzionino perfettamente. In modo che tu non passi ore a provarlo, ti toglieremo parte del lavoro dalle tue mani. Abbiamo oggi Suggerimenti per la cottura con farina integrale mettere insieme per te.

Backen mit Vollkornmehl

Backen mit Vollkornmehl

  • La crusca * contenuta nella farina integrale assorbe più liquido della farina bianca. Questo è il motivo per cui la farina integrale impiega un po ‘più di tempo a gonfiarsi. Per cuocere si usa anche più fluido necessario. Si aggiungono circa 2 cucchiai in più di liquido ogni 100 g di farina. Tuttavia, affinché l’impasto non diventi troppo morbido, il liquido dovrebbe essere aggiunto gradualmente.
  • L’impasto integrale sarà però più sciolto tutti gli ingredienti a temperatura ambiente
  • Poiché il pane integrale o altri dolci integrali tendono ad essere più sodi, potrebbe essere necessario più agenti lievitanti (più lievito, più lievito, più bicarbonato di sodio, ecc.)
  • Più tempo la pasta con il lievito serve per “farla lievitare”, cioè per riposare.
  • Il pane integrale con un contenuto di lievito naturale può essere a maggiore tolleranza comportare. Rimangono anche i pani integrali a lievitazione naturale più fresco più a lungo .

Questi erano i nostri consigli per cuocere con farina integrale. Se hai altre idee o esperienze al riguardo, non esitare a lasciarci un commento. Anche via e-mail (a j.fuschelberger@agrisan.at ) noi siamo molto felici.

Infine, un ultimo consiglio: Quando si passa a cereali e prodotti integrali, è importante bere sempre a sufficienza, preferibilmente acqua!

Vi auguriamo una splendida giornata e buona fortuna con la vostra pasticceria!

A presto e rimani in salute

il Team dei mulini per cereali di Salisburgo

* Quale è crusca atti, imparerai QUI>>

credenziali

https://www.gartenakademie.rlp.de/Internet/global/themen.nsf/27CC2458A190006CC12578AA00228A28/723CAB48EB3874DDC1257CC40028035A

https://eatsmarter.de/blogs/smarter-kochen/backen-mit-vollkornmehl

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su