Berti attribuisce importanza ai prodotti biologici locali

Mio Dio, non te l’ho ancora detto:

Qualche tempo fa, sono rimasta senza parole e ho perso l’appetito: ho visto due programmi in TV nello stesso momento.
Uno era peggiore dell’altro ed entrambi i programmi avevano un unico tema:

La nostra dieta!

Brrrr! Sono felice che tutto ciò che mangio qui al Salzburg Grain Mills provenga da aziende agricole biologiche austriache. Non solo i cereali o le briciole di pane che catturo. No, a volte prendo anche uno spuntino avanzato – con salsiccia biologica. Questo è il mio banchetto! O il formaggio prodotto con il latte di montagna austriaco!

Sto andando molto bene! Ma che dire dei tanti poveri? Chi mangia la carne di mucche alimentate con mais invece che con erba?
E che dire di tutti i poveri animali, mi dispiace ancora di più per loro. Non possono farne a meno, non possono cambiare nulla. Se non mi piace più, posso cercare una nuova casa presso i mulini per cereali di Salisburgo.
Per esempio, i milioni di polli che devono vivere in pollai bui e non riescono più a stare in piedi perché devono crescere così velocemente. Non riesco nemmeno a pensare a questi poveri colleghi animali. So anche che questa carne non si avvicina alla qualità dei nostri polli ruspanti austriaci, che fanno anche uova felici!

Siate intelligenti e mangiate qualcosa di intelligente – questa è una vera battuta!

La tua intelligenza Berti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su