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  1. Stipulazione del contratto / misure correttive
    L’ordine del cliente rappresenta un’ offerta. Un contratto viene stipulato solo dopo l’accettazione dell´offerta da parte nostra. Il contratto è valido solo con l’invio per iscritto (per e-mail) di una conferma d’ordine da noi conclusa. Un ordine è possibile solo se tutti gli spazi obbligatori contrassegnati con * nel modulo d’ordine sono stati compilati. Se i dati personali (indirizzo, numero di telefono ed e-mail) dovessero risultare incompleti, allora non verrà effettuata la spedizione. Il cliente riceverà una segnalazione di errore. lI cliente avrá la possibilità di correggere il suo ordine prima di inoltrarlo definitivamente. Il cliente riceverà informazioni dettagliate d´aiuto direttamente durante il processo dell´ordine. Non appena il processo dell’ordine sarà completato, il cliente riceverà una risposta con il messaggio “Grazie. Il Suo ordine è stato ricevuto ” informando così il cliente che l´ordine è stato ricevuto da noi. lI cliente riceverà al momento dell’ordine per telefono o tramite e-mail una conferma d’ordine. Da questo momento entrerà in vigore il contratto di vendita.
  2. Lingua contrattuale e diritto contrattuale
    La lingua del contratto è il tedesco. Si applica in tutto l´ambito del negozio web la legge austriaca.
  3. Prezzi e spese di spedizione
    Tutti i prezzi sono prezzi totali. Tutti i prezzi da noi indicati sono in Euro e comprendono le imposte di legge (IVA) attualmente in vigore e applicabili a tutti gli ulteriori oneri, ma non comprendono la spedizione.
    Spedizione:
    Austria: € 6,00
    Germania: € 7,00
    Italia: € 9,00
    Per tutti gli altri paesi vengono calcolate le spese di spedizione in base alle spese effettivamente sostenute e comunicate al cliente prima dell’accettazione dell’ordine.
    L´imballaggio non viene messo in conto. In caso di consegna in un paese non SEE, il consumatore deve sostenere tutte le spese di importazione ed esportazione inclusi eventuali dazi doganali, tasse ed oneri.
  4. Danni connessi dal trasporto: Il cliente è tenuto a controllare la merce subito dopo il ricevimento ed a segnalare eventuali danni o consegne errate immediatamento dopo la loro scoperta (non oltre 48 ore dal ricevimento della consegna) tramite e-mail o fax.
    Eventuali danni visibili alla spedizione devono essere segnalati subito al corriere, perchè altrimenti non possono essere presi in considerazione.
  5. Modalità di pagamento
    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

    1. Bonifico bancario diretto (pagamento anticipato),
    2. PayPal,
    3. Carta di credito,
    4. Contanti al ritiro.
      lI cliente si impegna a pagare, se non fosse stato concordato nessun altro metodo di pagamento, l´ intero prezzo di acquisto al momento della conclusione del contratto. La merce verrà consegnata solo dopo aver ricevuto l’importo sul nostro conto bancario. Le nostre coordinate bancarie in Austria sono:
      Titolare: Agrisan Naturprodukte GmbH
      Banca: Raiffeisenkasse Kuchl
      IBAN: AT16 3502 9000 0006 5839
      BIC: RVSAAT2S029 Le nostre coordinate bancarie in Germania sono:
      Banca: Volksbank Raiffeisenbank Oberbayern Südost EG
      IBAN: DE72 7109 0000 0102 6205 70
      BIC: GENODEF1BGL

  1. Diritto di recesso / diritto di recesso
    Il termine “diritto di recesso” utilizzato in Austria corrisponde al termine “diritto di recesso” che è consuetudine in Germania e anche in Italia utilizzato nella direttiva sui diritti dei consumatori. Il termine tedesco di Germania “Widerrufsrecht” corrisponde al termine tedesco austriaco “Rücktrittsrecht” . Entrambi corrispondono al termine “diritto di recesso”. Nel diritto di recesso viene utilizzato solo il termine “widerrufsrecht”. Puoi trovare tutti i dettagli su questo termine nella diritto di recesso.
    Diritto di recesso non esistente.
    Non è previsto il diritto di recesso per i prodotti costruiti secondo le specifiche del cliente o che sono esplicitamente stati adattati alle esigenze individuali del cliente.
  2. Garanzie implicite
    Si applicano le direttive del periodo di garanzia del produttore. Il tempo di garanzia è in caso di consegna di oggetti mobili di 2 anni dalla data di accettazione della merce.
    Servizio clienti / garanzia
    Reclami dovuti a diritti di garanzia previsti dalla legge o altri reclami possono essere presentati utilizzando i dettagli di contatto indicati nell’impronta.
  3. Risarcimento:
    Sono escluse richieste di risarcimento di danni in caso di lieve negligenza da parte del cliente. Risarcimento non si applica riguardo a lesioni personali o per via di danni al prodotto creato per l’elaborazione all´articolo presi in consegna, a meno che quest’ultimo non sia stato connegoziato in dettaglio.
  4. Responsabilità del prodotto:
    Sono escluse eventuali pretese di regresso contro di noi da parte di partner contrattuali o terzi sotto il titolo “responsabilità del prodotto” ai sensi del PHG, a meno che la persona avente diritto non possa dimostrare che l’errore è stato causato nella nostra sfera ed è stato almeno gravemente negligente .
  5. Garanzia
    Oltre alla garanzia legale, garantiamo 12 anni su tutti i mulini elettrici domestici. La garanzia per i mulini commerciali è di 2 anni. Le condizioni esatte delle nostre garanzie di produttore possono essere trovate con i rispettivi prodotti. Entro questo periodo di garanzia, eventuali difetti coperti dalla garanzia verranno rimediati sostituendo gratuitamente la merce.
    Le spese di trasportoe spedizionesono a carico del cliente .
    La garanzia legale rimane inalterata.
  6. Servizio di riparazione:
    Anche dopo l’acquisto, faremo del nostro meglio per aiutarvi. Molti problemi possono essere risolti per telefono. Qualora fosse necessaria una riparazione, questa verrà eseguita in modo rapido e professionale.
    Le spese di trasporto e spedizione sono a carico del cliente.
  7. Tempo di consegna
    Salvo diverso accordo, effettuiamo la consegna entro 2-5 giorni dalla nostra conferma del contratto concluso. I prodotti su misura hanno un tempo di consegna di circa 14 giorni lavorativi. Se un prodotto non è disponibile, il cliente verrà informato immediatamente della data di consegna tramite e-mail.
  8. Riserva di proprietà
    La merce rimane di nostra proprietà fino al completo pagamento.
  9. Disposizione finale:
    Qualora singole clausole del contratto fossero inefficaci o il contratto dovesse contenere una scappatoia, il resto del contratto rimarrà valido. Una disposizione inefficace o mancante deve essere sostituita da una efficace che si avvicini di più alla disposizione prevista.
  10. Avviamento:
    In caso di differenze, faremo il possibile per trovare una soluzione rapida e di facile utilizzo e trasferire la differenza sul tuo conto bancario il più rapidamente possibile.
  11. Risoluzione delle controversie online
    Risoluzione delle controversie online ai sensi dell’articolo 14 cpv. 1 ODR-VO: La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online (OS), che puoi trovare su http://ec.europa.eu/consumers/odr/.
  12. AGRISAN PRODOTTI NATURALI GMBH
    Gasteigweg 25
    A- 5400 Hallein

E-mail: info@agrisan.at
Tel: +43/62 45/83 282
Fax: +43/662/83 282-77

Gestione: Christine Thurner

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