Garanzia del produttore dei Mulini per Cereali di Salisburgo

addì: 01.01.2020

blank

*24 anni di garanzia sulle pietre di granito (rottura o staccamento di pezzetti di pietra)

I Mulini per Cereali di Salisburgo vengono prodotti e esaminati dai tecnici con una lunga esperienza di manufattura austriaca, prima di lasciare l´officina.  I mulini per cereali sono stati progettati e costruiti per l´uso privato domestico. Sono idonei per macinare solo quantità ridotte ad uso famigliare eccetto i nostri Mulini per cereali per uso commerciale.

Il mulini sono da usare seguendo le indicazioni del libretto d´istruzioni e sono stati ideati per macinare solo i tipi di cereali e chicchi indicati nel libretto d´istruzioni. I chicchi devono essere stati puliti prima di essere macinati e il mulino è adatto per macinare cereali destinati ad un consumo umano.

Ogni altro uso dei mulini NON È CORRETTO e la ditta AGRISAN srl declina ogni responsabilità dalle conseguenze dovessero i clienti non attenersi a questa indicazione.

Garanzia sulla macina in granito: 24 anni*

Garanzia sui mulini per uso domestico: 12 anni di garanzia

Garanzia sui mulini per uso commerciale: 2 anni di garanzia

* 24 anni su rottura ed eruzione di particelle di pietra se il mulino viene usato secondo le istruzioni del manuale d´l’uso e le indicazioni del produttore. Le pietre di granito vengono sostituite gratuitamente se le prestazioni di levigatura venissero danneggiate da rotture o scheggiature. Inoltre, garantiamo di riaffilare le pietre naturali gratuitamente entro un periodo di garanzia di 12 anni se il mulino è stato utilizzato come previsto e * 24 anni per rottura ed eruzione di particelle di pietra quando si utilizza il mulino secondo le istruzioni per l’uso e le specifiche del produttore. Le pietre di granito vengono sostituite gratuitamente se le prestazioni di levigatura sono compromesse da rotture o scheggiature. Inoltre, garantiamo che riaffileremo le pietre naturali gratuitamente entro un periodo di garanzia di 12 anni se il mulino è stato utilizzato come previsto e se dovesse essere necessario.

 Prima di restituire l’apparecchio:

Dovesse risultare un problema, Vi consigliamo, prima di inviarci l´apparecchio di inviarci una breve e-mail o di chiamarci.

Il problema potrebbe essere minore di quanto sembra o un errore di uso improprio facile da risolvere. Eviterete di mettere l´apparecchio in un viaggio inutile.

1. Condizioni di garanzia:

La garanzia si applica a tutti gli errori di elaborazione e di materiale verificatisi nel periodo scelto di garanzia e si basa sulla scelta del produttore se dovrà essere sostituto, la riparato o il rimborsato. Non copre la sostituzione di danni consequenziali, non si applica in caso di perdita o usura naturale o danni causati da uso improprio, con violenza o mancata cura o trascuratezza. Interventi avvenuti non dalla nostra ditta o da persone non autorizzate causano l’annullamento della garanzia.

 

Questa garanzia si applica in tutta l’Unione Europea alle apparecchiature destinate alla consegna europea.
Si prega di notare che richiediamo la prova di acquisto / fattura per l’affermazione della garanzia.

Le parti fragili sono escluse dalla garanzia. Il legno è un materiale vivo e possono apparire piccole crepe nell’involucro di legno. Queste non sono considerate difetti materiali.
Naturalmente, in caso di difetto, manterrete sempre i Vostri diritti di garanzia legale, che potrete far valere nei nostri confronti indipendentemente dalla garanzia e che non è limitata dalla garanzia.
I diritti legali non sono limitati dalla garanzia.

Una volta prestata la garanzia, il periodo di garanzia non viene prolungato o rinnovato.

2. Svolgimento di garanzia

  • Entro il periodo di garanzia eseguiremo riparazioni per difetti di materiale e di lavorazione ovviamente in modo completamente gratuito.
  • Per far valere la garanzia abbiamo bisogno della ricevuta / fattura d´ acquisto.
  • Si prega di allegare anche le informazioni sul problema da risolvere e di fornirci il proprio numero di telefono in modo che possiamo contattarvi se necessario.
  • Preghiamo la gentile clientela di imballare l’apparecchio bene in modo che non balli e si muovi nel pacco e di spedirlo al nostro indirizzo ASSICURANDOLO in modo da prevedere ogni danno causato dal trasporto. Si prega di inviare il mulino senza accessori, coperchio, istruzioni per l’uso ecc.
  • Le spese di trasporto e spedizione vanno a carico del cliente.

• Dopo la riparazione o la manutenzione, vi invieremo l´apparecchio gratuitamente.

3. Imballaggio

Se dovesse essere necessario rispedirci il mulino, imballatelo nella scatola originale o, se possibile, in una scatola sufficientemente robusta con protezione sufficiente. Utilizzare materiale di riempimento sufficiente come giornali, scatole di cartone, cuscini ecc.

Garante e indirizzo del garante:

AGRISAN NATURPRODUKTE GMBH (=srl)
Gasteigweg 25
5400 Hallein
Austria

Tel. +43 6245 83282
E-Mail:  info@agrisan.at