Gli accessori per il vostro mulino per cereali Salzburg (1/2)

Gli accessori per il vostro mulino per cereali Salzburg (1/2)

Per fare in modo che nulla ostacoli la cottura, la panificazione e la gestione della casa con un mulino per cereali di Salisburgo, oltre al mulino è necessario un altro elemento. Mulino per cereali qualcos’altro… appunto, gli accessori!

Prima di tutto, avete bisogno di cereali. Il grano che offriamo
Cereali biologici
proviene da un piccolo mulino vicino a Salisburgo ed è certificato Bio-Austria. Abbiamo scelto questo mulino come nostro partner perché apprezziamo il fatto che il grano sia coltivato in Austria, sia privo di OGM e provenga da agricoltura biologica. Oltre ai cereali “convenzionali”, come grano, farro, segale, avena, offriamo anche Einkorn e Mais in offerta.
Il grano deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto e, se possibile, al buio.

Una volta acquistato il grano, la domanda successiva è: qual è il posto migliore per conservarlo? Giusto, in un
Granaio
!

Il grano si conserva in modo ottimale quando è conservato in un luogo arieggiato e asciutto ed è in costante movimento. Più il grano è asciutto e più la qualità della farina migliora. Il grano secco è il requisito più importante per evitare la muffa!

I nostri granai sono sacchi di grano in tessuto di lino naturale prelavato. È lavabile fino a 60 gradi. Nei nostri depositi di cereali in lino, il grano è anche al sicuro dalle infestazioni di tarme.

Per facilitare al massimo la cottura e la panificazione, i nostri magazzini per cereali sono dotati di un intelligente sistema di drenaggio automatico. Può essere azionato anche con una sola mano.Gli accessori per il vostro mulino per cereali Salzburg (1/2)

Abbiamo a disposizione per voi i granai di lino in tre diverse dimensioni. Offriamo anche supporti da parete per 3 borse di tela.

Ma non sono solo questi gli accessori che offriamo. In un altro articolo vi presenteremo i nostri setacci per la farina, i cestini per il pane e le ciotole in cembro.

Ci vediamo allora!

Contributi a
Farro
,
Avena
, Mais e
Einkorn
, ma anche altri cereali che troverete
qui >>

E poiché non sono solo i cereali a dover essere conservati correttamente, ma anche il pane cotto, qui potete scoprire come e, soprattutto, dove conservare correttamente il vostro pane. >>

Ovvero: gli accessori per il vostro mulino da grano Salzburg (1/2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su