Idee per il pane avanzato

La scorsa settimana ti abbiamo scritto nel post del blog “ Perché si butta via così tanto pane? “Informa sui motivi dell’eccessiva perdita di pane e pasticcini. Oggi scoprirai come puoi fare la tua parte nella tua famiglia per assicurarti che meno pane finisca nella spazzatura. Abbiamo raccolto idee su cosa puoi fare con il pane vecchio o con i vecchi prodotti da forno.

  • Pane integrale tagliare a fettine e congelare. Quindi, quando vuoi mangiarlo, cuocilo nel tostapane.Idee per il pane avanzato

 

  • Basta tagliare pane bianco duro o panini duri a cubetti. Lascia asciugare ancora di più e poi chiudilo Ravioli o Crostini

 

  • Chip di pane Preparalo da solo: taglia il pane a fette molto sottili prima che si indurisca completamente. Se hai un’affettatrice per il pane, usala. Spennellare le fette di pane con un filo d’olio e cospargere di sale e / o erbe aromatiche. Ora tostare le patatine di pane nel forno finché non diventano dorate.

 

  • frittella zuccherata con uvetta : Tagliare a pezzi i panini e metterli in una padella con burro, latte, uovo, uvetta e zucchero. (Qui possono essere utilizzate anche alternative vegetali o altri dolcificanti). Ora infornate il tutto fino a quando il Kaiserschmarren è marrone dorato.

 

  • zuppa di pane : Per prima cosa portare a ebollizione la zuppa e aggiungere i pezzi di pane duro. Quindi lasciate cuocere per qualche minuto. Quindi frullare con un frullatore a immersione / frullatore a immersione. Affina con spezie.

 

  • Sostituto della farina o del pangrattato : Macinare la dura Gugelhupf (ciotola di torta) e conservare in congelatore. La ciambellina grattugiata può essere utilizzata come sostituto della farina e costituisce la base per ulteriori dolci. È anche molto adatto come sostituto della briciola per gli gnocchi di cagliata, ad esempio.

 

Oltre alle idee per il pane avanzato, abbiamo altre idee per gli avanzi

  • Se avanza del grano cotto, può essere usato come zuppa, ad esempio. Se arrostisci il grano nell’olio, puoi aromatizzare insalate e altri piatti con esso.

 

  • Piccoli panini / rotoli possono essere preparati con l’impasto rimanente della pizza. Basta modellare e spolverare con semi di sesamo, sale ecc. E cuocere in forno a 200 ° C per circa 15 minuti.

 

Con la nostra Mulini per farina di Salisburgo Anche il pangrattato (pangrattato, pangrattato) può essere facilmente preparato. Se vuoi saperne di più, lo abbiamo ecco un altro post del blog per te>>

 

fonte

https://www.bmlrt.gv.at/land/lebensmittel/kostbare_lebensmittel/restl-rezepte/restlrezepte.html

Quello era: Idee per il pane avanzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *