Il nostro mulino parte per un viaggio

Oggi vogliamo raccontarvi la storia del nostro mulino per cereali di Salisburgo che fa un viaggio con uno dei nostri clienti.

È il nostro MT 5 quello su a Yacht a vela – o meglio un catamarano a vela – ora solcava gli oceani del mondo con un cliente molto speciale. Un cliente così speciale per noi perché entusiasta e pieno apprezzamento per i nostri mulini porta in primo piano. Siamo anche molto contenti di vedere l’importanza del pane fatto in casa e cosa significa per lui la farina appena macinata da grano biologico.BrotYacht e1589883655762

“Il pane fatto in casa con farina proveniente direttamente dall’agricoltura biologica è il migliore che si possa ottenere. Quando a volte penso a cosa c’è nel pane di fabbrica…”

Abbiamo alcune foto dal La vita quotidiana con il mulino a bordo essere inviato. Sulla barca a vela, il grano viene immagazzinato in sacchi di lino nella stanza più bassa, che funziona bene anche con l’umidità. Il nostro cliente riferisce che ora è arrivato al pane di farina integrale al 100% con le sue capacità di cottura – un “pane standard” che funziona sempre e ha un buon sapore per tutti. Anche per impasti di pizza, focacce, trecce di lievito ecc. si usa la farina integrale macinata in casa a bordo.

Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare il nostro cliente per l’ottimo feedback e le splendide foto! Ci fa piacere leggere quando scrive: “Tutto sommato, sono completamente soddisfatto della mia MT 5” .

Il nostro mulino parte per un viaggio
Il nostro mulino parte per un viaggio

Il nostro mulino è in viaggio e, come potete vedere, i nostri mulini per cereali di Salisburgo girano parecchio. Abbiamo clienti internazionali e li spediamo in tutto il mondo dalla nostra manifattura nel Salisburghese.

Se vuoi dare un’occhiata ai nostri mulini di famiglia, allora puoi QUI fare. Ti interessano i mulini commerciali? QUESTO LINK esattamente quello giusto per te.

Ed ecco il link alla pagina Instagram del nostro cliente, che permette di partecipare alla sua quotidianità a bordo: https://www.instagram.com/p435_mare/

Quello era: Il nostro mulino parte per un viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *