Impastare con l’assistente Ankarsrum Originale

Nella vasca in acciaio inox da 7 l è possibile lavorare fino a 5 kg di pasta per il pane. Che si tratti di pasta madre pesante, pasta lievitata o pasta frolla leggera, questa impastatrice è perfettamente attrezzata per tutti i tipi di pasta.

Per il tipo di pasta pesante potrete usare un gancio impastatore o un rullo mescolatore per impastare la pasta in modo particolarmente omogeneo.

Tutto dipende dalla giusta rotazione! L´Ankarsrum si distingue dagli elettrodomestici per cucina convenzionali per il suo modo speciale di lavorare la pasta ruotando.

Non è l´utensile per mescolare che assicura un´efficace e pulita lavorazione della pasta, ma è la scodella che gira su sè stessa! Questo ha un effetto ottimale nel lavoro di forza sugli ingredienti e sull’impasto.

La scodella è infatti posizionata sopra il motore e sopra la custodia degli ingranaggi in modo da poter ruotare su se stessa, invece che muovere l’accessorio attaccato (come l´abituale frusta per mescolare) usato abitualmente negli altri robot da cucina. Ciò determina anche un’applicazione ottimale di forza sugli ingredienti e garantisce una massa di pasta impastata in modo omogeneo. Il design e questa sua tipica struttura facilitano anche il lavoro in cucina, poiché gli ingredienti sono più facili da versare dall’alto. Il potente motore da 1500 watt funziona grazie a questa ingegnosa tecnica di rotazione al posto delle vostre mani.

Tutti gli ingredienti vengono costantemente mescolati al centro tramite il raschietto. In questo modo potrete impastare e lavorare con il gancio in modo ottimale. Con l´ Originale Ankarsrum Assistent non sará più necessario lavorare la pasta più volte ripetutamente, un fatto spesso necessario però quando la si lavora manualmente.

Abbiamo esaminato un’ampia gamma di impastatrici e la Ankarsrum ha soddisfatto le nostre esigenze.

Ankarsrum Assistente Originale nel pacchetto base per tutti i prodotti da forno

  • Scodella in acciaio inox da 7 l per realizzare fino a 5 chilo d´ impasto.
  • Mattarello
  • Raschietto per pasta
  • Spatola
  • Gancio per impastare
  • Scodella in plastica da 3,5 l
  • Impastatrice planetaria con doppia frusta e impastatrice per pasta frolla

L’Ankarsrum non solo lavora l’impasto in modo uniforme e omogeneo, ma può anche montare a neve la panna di soia e gli albumi sbattuti. La scodella in plastica da 3,5 l con la planetaria con doppia frusta e impastatrice per pasta frolla è la più adatta per questo tipo di lavoro.

Potete vedere come la ciotola gira su se stessa qui: https://www.getreidemuehle.com/de/ankarsrum/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su