Informazioni generali sul tema della macinazione

In linea di principio, è possibile macinare senza problemi tutti i semi secchi, ad esempio grano, farro, segale. L’avena è già relativamente grassa e deve essere macinata grossolanamente. Le spezie si mescolano meglio con i cereali e vengono semplicemente macinate insieme ad essi.

Il mais, ad esempio, può essere macinato anche con mulini più piccoli se viene prima macinato grossolanamente e poi finemente in un altro passaggio. Accendere il motore e far affluire il mais. Se il mais è particolarmente grande, potrebbe essere necessario aiutarlo un po’ con il dito, in modo che i chicchi passino attraverso l’imbuto fino alle pietre di macinazione.

Se non sapete se il grano che desiderate può essere macinato, saremo lieti di aiutarvi. Tuttavia, per potervi consigliare correttamente, a volte è necessario che ci inviate un campione nella quantità appropriata.

È importante per noi sapere in quali quantità e in quale periodo di tempo si desidera macinare il materiale macinato.

Proviamo quindi quale mulino con quale macina è più adatto a questo scopo.

Naturalmente in modo del tutto gratuito! Naturalmente, vi invieremo anche un campione di rettifica, in modo che possiate verificare se il risultato della rettifica soddisfa le vostre aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su