La regolazione grossolana-fine dei nostri mulini per cereali di Salisburgo

La regolazione grossolana-fine dei nostri mulini per cereali di Salisburgo

I nostri mulini per cereali Salzburg hanno un’impostazione grossolana-fine che è affascinante e facile da usare con una sola mano. Anche il passaggio da FEIN a GROB o da GROB a FEIN può essere effettuato facilmente. durante durante il pasto.

Sapete che la regolazione grossolana/fine del mulino è uno dei componenti più importanti per ottenere un risultato di macinazione fine permanente?

La nostra infallibile e indistruttibile regolazione grosso-fine è stataprovata e testata per oltre 30 anni!
Grazie a una soluzione tecnica perfetta, le macine rimangono esattamente parallele l’una all’altra per tutta la durata del mulino.

Non utilizziamo una filettatura in plastica, oggi comune, ma modifichiamo la finezza della macinatura solo alzando e abbassando la macina inferiore.

Il nostro sofisticato sistema di regolazione del funzionamento, indipendente dall’usura, è stato adottato dalla costruzione delle frizioni dei veicoli ed è la logica garanzia di un’ottima farina, anche dopo decenni!

Spesso è necessaria una farina molto fine per le torte o altri dolci, ma a volte è necessaria una farina un po’ più grossolana, ad esempio per il pane. I nostri mulini per cereali Salzburg possono offrirvi tutto questo grazie all’impostazione grossolana-fine. È anche possibile macinare il grano. Per esempio, se volete preparare un muesli per la colazione o semplicemente aggiungere la farina di cereali allo yogurt tra un pasto e l’altro, potete farlo con la farina fresca. La farina di cereali può essere utilizzata anche per la preparazione di zuppe di cereali.

Il nostro consiglio per una colazione a base di porridge e cereali:

Lasciare in ammollo la farina di cereali (avena, farro o grano) per una notte. Al mattino si possono aggiungere semi (ad esempio di lino, di chia o di sesamo) e/o noci. Si può anche aggiungere della frutta al porridge della colazione. La frutta fresca e di stagione è la migliore. Per una “certa speziatura” si può anche cospargere di cannella o scaglie di cocco. Ancora una volta, non ci sono limiti a ciò che si può provare!

Coloro che possiedono già un mulino per cereali Salzburg sono invitati a farci sapere quali esperienze hanno già avuto con l’impostazione grossolana-fine.

Buona giornata!

P.S. Potrebbe interessarti anche questo:
Cosa considerare prima di fare la spesa – I consigli utili di Berti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna su