Purificazione e pelle più pura

Ogni anno, in primavera, molte persone pensano a come rimettere in forma la propria figura e il proprio corpo dopo l’inverno. Una pulizia è salutare per il corpo e porta nuova energia. La risoluzione stabilita all’inizio dell’anno dovrebbe ora essere finalmente attuata. Spesso non è così facile e si rimandano i propositi all’anno successivo. Il seguente consiglio non è ancora una cura depurativa, ma è molto semplice e veloce da attuare.

Ora un consiglio su come depurare un po’ il corpo e ottenere una pelle più pulita come effetto collaterale: la sera, prima di andare a letto, mettete un bicchiere d’acqua sul comodino e spremeteci dentro mezzo limone. È importante non utilizzare un concentrato, ma un limone fresco, preferibilmente biologico. Il mattino seguente, subito dopo il risveglio, bere l’acqua al limone a stomaco vuoto. Se lo fate per qualche giorno, farete qualcosa di buono per voi stessi, vi sentirete più energici e inizierete la giornata con più vigore. Si raccomanda anche di fare esercizio quotidiano all’aria aperta.

Questo consiglio è un piccolo contributo su come iniziare la primavera con una sensazione di freschezza e slancio dopo la pausa invernale.

Potete trovare altri contributi qui.

Carrello
Torna su