Servizio di riparazione

Ci impegniamo a eseguire le riparazioni dei modelli attuali di mulini nel modo più rapido (entro 7 giorni) ed economico possibile.

Controlliamo il vostro mulino senza costi di ispezione e vi diciamo se la riparazione è ancora conveniente. Questo è il caso il 99% delle volte.

Solo nei casi più rari consigliamo un nuovo acquisto, perché i buoni motori durano decenni e le pietre di corindone/ceramica vengono sostituite. Le pietre naturali sono riaffilate.
Dopo questo intervento, il vostro mulino tornerà a macinare come nuovo!

Poiché da noi arrivano soprattutto mulini già in uso da 20 o 30 anni, spesso dobbiamo realizzare separatamente piccole parti in legno. In questo caso, ci possono essere tempi di attesa leggermente più lunghi – specialmente prima di Natale.

Naturalmente vi informeremo sui costi esatti prima che la riparazione venga effettuata.

Naturalmente, ci occupiamo gratuitamente delle richieste di garanzia. Si prega di leggere anche le nostre note sotto la garanzia.
Procedura per l’ordine di riparazione:


  1. Si prega di compilare il modulo sottostante

  2. Riceverete il modulo compilato in seguito via e-mail

  3. Si prega di stampare il documento e allegarlo alla spedizione del mulino

Ecco il nostro indirizzo:

AGRISAN Prodotti naturali GMBH

Gasteigweg 25

A 5400 Hallein

Austria

Tel. 0043 6245 83282

e-mail:
info@agrisan.at

Informazioni importanti sulla spedizione del mulino a grano

Sei il benvenuto a mandarci il tuo mulino per il servizio e noi ci prenderemo la libertà di fornirti alcune informazioni qui.

Soprattutto, l’imballaggio corretto è necessario affinché il mulino arrivi a noi senza danni di trasporto.

Pulizia del mulino

Sfortunatamente, succede di continuo che riceviamo mulini molto sporchi. Questo è irragionevole per i nostri dipendenti.
Rimuovere tutti i residui di farina dalla camera di macinazione. È meglio usare un aspirapolvere per questo scopo.
In caso di mulini molto sporchi siamo costretti ad addebitare le spese di pulizia.

Marcatura del mulino

Scrivere nome e numero di telefono sul fondo del mulino in modo da poter assegnare facilmente il mulino.

Suggerimenti per l’imballaggio:

Prendete una scatola di cartone robusta, a doppia parete, in cui il mulino si adatti in modo tale che almeno un mulino possa essere collocato all’interno. 10 cm devono essere lasciati liberi su tutti i lati.
Smontate il mulino e imballate le parti superiori e inferiori separatamente, con cura e a sufficienza.
Quando metti il mulino nella scatola, ci devono essere almeno 5 cm di materiale d’imballaggio robusto tra le due parti (oltre all’imballaggio proprio delle parti).
IMPORTANTE: il mulino non deve avere spazi liberi e non deve potersi muovere all’interno, nemmeno di 1 cm!
Pertanto, assicuratevi anche che il materiale di imballaggio sia stabile, non si comprima e quindi (per impatto, urto, caduta, ecc.) il mulino possa spostarsi all’interno.
L’uscita del mulino è meglio che sia rivolta verso un angolo della scatola.
Le coperte ecc. usate come materiale d’imballaggio vi saranno restituite.

Nota per il ritorno del mulino:

Se il mulino dovesse subire danni di spedizione durante il trasporto di ritorno (da noi a voi), richiamiamo la vostra attenzione sul fatto che possiamo rimborsare solo l’importo pagato dall’assicurazione della compagnia di trasporto. In questo caso, naturalmente rimborseremo i costi di riparazione pagati in precedenza.
Imballiamo il mulino nel miglior modo possibile per evitare danni e usiamo un imballaggio speciale e testato per la restituzione. Purtroppo, questo è molto costoso e dobbiamo addebitare il prezzo di costo di EUR 25,00. Ma l’uso di un imballaggio speciale è l’unico modo per evitare danni nel miglior modo possibile.

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