Vita breve per gli apparecchi elettrici?

Ciao cari,

Oggi sono piuttosto indignato e sconvolto! Stavo per lavare la mia biancheria da topo e fare di nuovo le pulizie di primavera nella mia casa da topo e ora immagino questo: La lavatrice non è così vecchia, circa 2 anni, e non funziona più! E se questo non fosse abbastanza fastidioso, ho appena scoperto che la garanzia è scaduta esattamente un mese fa!!!!

E se devo essere sincero, non è la prima volta che mi capita – no – mi è successa la stessa cosa anche con il mio cellulare. Anche i miei amici topi raccontano di esperienze così fastidiose. Cosa sta succedendo? Che si tratti di ferri da stiro, computer, aspirapolvere o altri elettrodomestici, capita sempre che si verifichi un problema poco dopo la scadenza della garanzia.
È possibile che questo “problema” sia già previsto al momento della costruzione delle unità?
Si sente e si legge di queste macchinazioni ancora e ancora.

E ora la buona notizia: a differenza di molti altri prodotti che vengono fabbricati in questo modo,
che funzionano solo per un periodo di tempo limitato, i mulini per cereali Salzburg sono molto resistenti! Al nostro
I mulini per cereali hanno una garanzia di 12 anni e le macine hanno addirittura una garanzia di 24 anni. MA: la durata di vita
dei mulini per cereali di Salisburgo è stato dimostrato essere di 35-40 anni. Proprio l’altro giorno abbiamo ricevuto il seguente messaggio da proprietari di mulini che hanno il loro mulino da 30 anni:

In effetti, una grande azienda che produce prodotti “decennali” di così lunga durata ed è quindi
la crescita del mercato è auto-limitata a causa della mancanza di “nuova domanda di approvvigionamento”. Eppure, o proprio per questo motivo, questi
offre un servizio completo.

È bello sentirlo, vero? Sono quindi entusiasta. La mia giornata da topo è di nuovo salva!
Il vostro Berti

Carrello
Torna su